.

MILAN, Fonseca accusa: "Qui qualcuno non si impegna"

di Redazione FV

Paulo Fonseca sbotta dopo Milan-Stella Rossa. Nonostante la vittoria per 2-1 che avvicina i rossoneri al passaggio del turno (quantomeno alla qualificazione ai playoff) il tecnico portoghese nel post-partita di SkySport non le manda a dire ai propri giocatori, accusandoli di uno scarso impegno nelle ultime uscite: “Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra”.

E ancora: "Io devo parlare con la squadra. Non voglio parlare molto, voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. Non è una questione tattica o tecnica. Arriviamo qui a questa partita decisiva per noi e avere questa sensazione di non fare tutto per vincere la partita è la peggior sensazione che abbiamo”.

Poi l'accusa diretta: "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Non so se nella nostra squadra tutti possono dire questo. abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto. Devo parlare con la squadra di quello che è successo in campo. Loro devono capire che questo non deve succedere". Parole che stanno già facendo discutere l'ambiente milanista e non solo.