.

MILITELLO, Show scontato per i tifosi viola

di Redazione FV

Il prossimo 22 ottobre al Teatro Puccini di Firenze arriva il nuovo spettacolo del noto comico toscano Cristiano Militello dal titolo: "Mi saluta...Cristiano Militello?!" che ovviamente fa riferimento ai servizi di "Striscia lo Striscione" su Canale 5 ogni lunedì all'interno di Striscia la Notizia. Uno spettacolo che oltre a parlare di striscioni e tifosi, ripercorre la carriera dell'artista dalla gavetta fino alle telefonate che hanno segnato la svolta nella sua carriera.

Lo stesso comico, per sottolineare la propria passione per i tifosi e per il calcio in generale, ha ideato uno sconto speciale per tutti i tifosi della Fiorentina che presenteranno alla biglietteria l'abbonamento allo stadio Franchi, la tessera dell'ACCVC o la Tessera del Tifoso. Durante lo spettacolo, gli spettatori potranno mostrare i propri striscioni in platea, con lo stesso Militello che alla fine della serata decreterà personalmente il migliore.

I biglietti a prezzo agevolato potranno essere acquistati (fino ad esaurimento posti riservati) presso la cassa del Teatro Puccini dal 4 al 19 ottobre, il venerdì e sabato dalle 15.30 alle 19 presentando appunto l'abbonamento alle partite della Fiorentina, la tessera del tifoso oppure la tessera dell'ACCVC. I prezzi speciali sono di 15 euro per il primo settore e di 12 euro per il secondo.