MOGGI, Quanto visto a Monaco è inqualificabile
Fonte: tmw
"La Juve ha un'area di 25 metri". Parole e musica di José Mourinho, tecnico dell'Inter, che nella consueta conferenza stampa prepartita ha rinfocolato una vecchia polemica con i bianconeri. A rispondergli, attraverso i microfoni di TMW, è Luciano Moggi, ex dirigente piemontese: "Non capisco perché Mourinho ce l'abbia tanto con la Juventus, in fondo non ha avuto tutti i favori di cui ha goduto l'Inter. Mourinho parla molto, e a volte sbaglia. Non capisco cosa c'entra tirare fuori il discorso Fiorentina, quello che si è visto a Monaco è inqualificabile, non sta né in cielo né in terra, il problema è dato dagli arbitri scandinavi, visto che si sono verificati troppi errori rispetto al nostro calcio. Tornando a Mourinho, questa settimana la sta vivendo all'insegna della polemica, forse perché ha troppa paura di incontrare il Chelsea di Ancelotti. Sarà sicuramente una partita intensa, ma vedo favoriti i Blues".
Galliani alla Juve?
"Non credo proprio, è una boutade inventata da un giornale per vendere di più".
Le è piaciuta la Juve di ieri?
"Ho rivisto i colpi di testa di Amauri, finalmente si rivede il bel gioco sulle fasce. I bianconeri sono in crescita, non è ancora a pieno regime, ieri non ha fatto cose straordinarie, contro una squadra formata da tanti giovani e che è terza a nove punti dal PSV".
Le italiane sono fuori dalla Champions?
"Penso di sì, direi che è quasi impossibile e tra queste ci metto anche l'Inter, anche se deve ancora giocare".
La Roma, invece...
"Ieri s'è fatta recuperare, penso possa fare una buona gara di ritorno. Posso dire che le italiane andranno avanti solo in Europa League".