.

MONDONICO, Visto i viola in difficoltà. Forse Gomez...

di Redazione FV

Serve tempo? Serve pazienza? Cosa serve a Firenze ed alla Fiorentina, alle prese con quello che Vincenzo Montella ha definito un 'non-caso Gomez'? Tuttomercatoweb.com l'ha chiesto ad un decano degli allenatori e cuore viola come Emiliano Mondonico. "Serve conoscere Gomez, magari: ha sbagliato sul passaggio di Rossi, e quello è lampante, ma quel che è chiaro è anche che non sta dando il contributo che ci saremmo aspettati. Magari può non essere non adatto al gioco di Montella".
Addirittura?
"C'è possesso, tanto possesso di palla con Vincenzo e per Gomez ci sono pochi spazi di manovra. Parliamo di possibilità e dentro metto anche questa".
Intanto è partito Ljajic.
"Abbiamo recuperato Rossi, è chiaro che adesso la Fiorentina sia con le spalle al muro però, perché Pepito è l'unica spalla di Gomez"
Non la sento ottimista.
"Ho visto una Fiorentina in difficoltà, anche col Grasshoppers ma pure col Catania nel finale. Perché? Non lo capisco, non vorrei che ci fosse un problema. Può essere il peso delle pressioni, la Fiorentina è tra le prime in campionato. Uno dei tanti punti interrogativi è questo: se dovessero non sopportarlo, andrebbero fatte delle valutazioni".