.

MONTELLA, Buona partita, abbiamo provato a vincere

di Redazione FV

Queste le parole di Vincenzo Montella nel post Torino-Fiorentina.

SkySport: "E' stata una partita bellissima, molto tattica e aperta, entrambe potevano vincere. Mi è piaciuta molto la squadra, sia come approccio, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio perché abbiamo accelerato e abbiamo avuto una reazione da squadra, matura. Col forcing continuo, poi, è naturale concedere qualche ripartenza. Dopo l'1-1 abbiamo provato a vincerla, abbiamo subìto questo gol rocambolesco, e all'80' siamo stati bravi a recuperare e poi ancora a provarci. Mi è piaciuta molto questa mentalità. Il Toro ha fatto una gran bella gara. Il gol di cerci? ho pensato che il calcio è così, che gli ex ti fanno sempre gol. E' difficile mantenere il terzo posto, così come lo era raggiungerlo. Ma ripeto, la squadra oggi mi è piaciuta, ha mantenuto sempre la sua identità. Il secondo tempo mi ha divertito molto. Le assenze? Abbiamo un gruppo omogeneo, siamo una squadra. Chi ha giocato ha fatto un'ottima partita. Il rigore non c'era secondo voi? Non so, a noi ne hanno fischiati di molto più lievi..."

Mediaset Premium: "Non era facile reagire dopo il nuovo svantaggio, è stata una partita che potevamo vincere a anche perdere. E' stata una bella gara. Cerci? Ha fatto una buona partita, è un giocatore importante di cui a Fiorentina detiene ancora la metà del cartellino: mi auguro che continui a giocare così bene così aumenta il valore del suo cartellino... Il possesso palla? Dipende dove si fa, comunque il Toro ha fatto una buona partita. Toni? Ho scelto lui perché dovevamo giocare anche palla lunga. Scudetto? E' bello sognare, ma non dobbiamo perdere la misura. Al momento siamo quarti, perché do già per vinte le sfide di Inter e Napoli..."

Rai: "E' stata una partita bella e aperta, dove entrambe hanno provato a vincere. Risultato sostanzialmene giusto. Toni è ancora sotto osservazione, ma è di routine e non credo ci siano particolari problemi. Aquilani? Vediamo di cosa si tratta, se fosse un discorso muscolare sarebbe nella normalità delle cose. Gli episodi di Roma? Credo che siano lontani dal calcio, si tratta di persone che cercano visibilità".

Sala stampa: ''Questo pomeriggio avrebbero meritato di vincerla entrambe le squadre la partita. El Hamdaoui è stato male, ha avuto l'influenza, non si è allenato ed ha perso tantissimi liquidi. Seferovic l'ho inserito perché in quel contesto mi sembrava adatto''


Altre notizie
PUBBLICITÀ