.

MONTELLA, Reazione ok nella ripresa. In coppa...

di Redazione FV

Queste le parole di Vincenzo Montella al termine della gara con la Juve:

Sala Stampa: "Wolski è entrato bene e subito in partita. La Juventus ha tantissime soluzioni e pochi punti deboli. Secondo me, per fare bene nelle prossime partite, dovremmo mettere in campo il coraggio e la continuità fin dall'inizio. Se riusciremo a prevalere rispetto alla Juve su questo binario avremo qualche possibilità in più. Noi dobbiamo fare il nostro meglio per rimanere con la nostra identità, non è uno scandalo perdere contro la Juve in Campionato, sarebbe ancora più bello passare il turno in Europa vincendo proprio contro i bianconeri".

SKY: "Nel primo tempo siamo stati bassi, ma la Juve non ha creato tantissimo. Nella ripresa siamo riusciti a prendere in mano la partita, creando anche qualche occasione. Peccato, siamo contenti della ripresa, guardiamo con fiducia alla partita di giovedì. La squadra pian piano ha trovato fiducia: io sono soddisfatto della reazione, non era facile in questo stadio contro un avversario di questo tipo. In Coppa abbiamo la possibilità di dire la nostra. Occasioni della Juve su palla persa nostra? Sì, vero, ci hanno rubato qualche palla di troppo ed abbiamo sofferto sotto questo punto di vista".

MEDIASET: "Noi abbiamo sofferto nel primo tempo perché la Juve ci costringeva a difendere bassi, ma non abbiamo concesso tante occasioni. In questo stadio contro questa Juventus non è facile giocare, ma sono contento della reazione nella ripresa con la squadra che ha sviluppato un buon gioco e creato qualche occasione che però non abbiamo sfruttato. Siamo ottimisti per giovedì e sappiamo cosa fare nel 180 minuti, anche se un risultato positivo ci avrebbe dato maggiore fiducia. Giovedì però spero di vedere una Fiorentina capace anche di segnare. L'intenzione è quella di passare il turno e segnare in trasferta darebbe una buona mano a farlo. - continua Montella - L'arbitro mi ha dato l'impressione di avere sempre la partita in pugno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ