MORATTI, Pinilla? Ci è interessato in passato...
Fonte: tmw
Il giorno dopo il pareggio (0-0) al "Giuseppe Meazza" contro il Genoa, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa nei pressi degli uffici della Saras nel centro di Milano.
Presidente, come giudica il risultato della gara di ieri sera?
"Mi sembra che l'Inter non sia partita con il nervo giusto, con il carattere giusto. Molte volte non ti viene, ed è così che è accaduto nel primo tempo. La ripresa è stata migliore, ma un tempo non basta per vincere una partita".
Crede che la squadra avesse già in testa il match di Uefa Champions League contro il Chelsea?
"Non credo. Mancano ancora dieci giorni a quella partita e non penso fosse questo il problema o comunque non lo so. Credo però che si sia affrontata la gara con meno carattere del solito".
L'assenza di José Mourinho in panchina è stato un aspetto molto importante...
"È chiaro che conti. Certamente il dinamismo di Mourinho si trasmette direttamente sui giocatori in campo molto più facilmente dalla panchina".
È corretto dire che forse si è persa l'occasione per l'allungo decisivo in chiave scudetto?
"Non credo si trattasse di un grande allungo, ma sarebbero stati certamente dei punti in più. Poi, alla fine, si faranno i conti e vedremo".
È vero che il club vorrebbe proporre un prolungamento di contratto a Mario Balotelli?
"Non credo che qualcuno abbia parlato di questa possibilità, in quanto Balotelli ha già il suo contratto. Non so da dove sia venuta fuori questa notizia, ma non ne ha parlato nessuno".
Mauricio Pinilla è un giocatore che potrebbe interessare all'Inter?
"Ci è già interessato... era nostro".