.

N. AMORUSO, Per Osvaldo stasera nessuna rivincita

di Redazione FV

A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Juventus e Fiorentina, Tmw ha contattato l'ex attaccante bianconero Nicola Amoruso per parlare della sfida.

Che partita sarà?
"Nel confronto in campionato ho visto una Juventus più aggressiva. Sinceramente, mi aspettavo qualcosa in più da parte dei viola. Ho visto i bianconeri più motivati, mentre l'approccio alla partita della compagine di Montella non mi ha convinto. La viola ha una rosa importante e oggi mi aspetto una reazione oltre che un approccio diverso alla sfida".

Avranno preso le misure alla Juventus...
"Difficile prendere le misure a questa Juventus, è una squadra dalle mille risorse. Più che altro, credo che la Fiorentina proverà a giocare di più il pallone".

Chi ha il reparto avanzato più forte?
"La Juventus ha più scelta. Gomez deve trovare la giusta condizione, dopo un infortunio così importante non è semplice riprendersi. L'attacco bianconero funziona, ha qualità e forza fisica. Tra Tevez e Llorente c'è una buona intesa".

Per Osvaldo che partita sarà?
"Se giocherà sarà l'occasione per integrarsi e giocare. Non credo abbia il dente avvelenato contro la Fiorentina, in questo momento deve pensarsi a ritagliarsi il suo spazio".