NARDELLA, NON CONDIVIDO LE CRITICHE DI DDV A RENZI
Botta e risposta. Ieri Diego Della Valle, ospite di Giovanni Floris a Otto e Mezzo, aveva duramente attaccato il premier Renzi e il suo operato, oltre a Marchionne ("Sono due sòle, due grandi chiacchieroni").
Oggi è arrivata la risposta di Dario Nardella, sindaco di Firenze e grande amico del premier. "Non parlo da tifoso viola nei confronti del patron della Fiorentina ma da sindaco non condivido le critiche di Della Valle al presidente del Consiglio Matteo Renzi" ha detto Nardella a margine della cerimonia di inaugurazione del cantiere per le casse d'espansione anti alluvioni e per la messa in sicurezza dell'Arno a Figline Valdarno. "Vedo che Renzi sta facendo un grande sforzo, e in questo non è da solo, per cambiare il Paese" ha aggiunto il sindaco.
Dunque proprio nei giorni in cui regnava ottimismo per la costruzione del nuovo stadio nell'area Mercafir, sembrano non proprio idilliaci i rapporti fra la famiglia Della Valle e la politica fiorentina. Staremo a vedere quali saranno i prossimi capitoli di questa lunga telenovela.