.

NICO, Volevo ammazzare Lautaro. Beltran un fratello

di Redazione FV

Direttamente dal ritiro della Nazionale Argentina dove è arrivato nella giornata ieri, Nico Gonzalez ha parlato di tante cose, a partire dal rapporto e dall'impatto di Beltran: "In Italia è tutto nuovo per lui ma se lo gode. Gli ho già fatto i complimenti molte volte, ore per me è come un fratello visto che giochiamo insieme. Ma qui deve solo godersi il momento perché non si sa mai quando potrai tornare a vestire questa maglia”.

Sulla convocazione dell'attaccante con l'albiceleste ha aggiunto: “Lo avevo saputo da fuori che lo avrebbero convocato e l’ho preso in giro, abbiamo scherzato, e poi quando è uscita la lista gli ho fatto i complimenti. Era molto felice”. 

Sul suo momento ha detto: "Abbiamo iniziato da poco la stagione, ma sono contento perché ho cominciato molto bene: sono felice e tranquillo. Vivo la giornata”. 

Infine torna anche sull'ultimo impegno in viola giocato contro Lautaro, scherzando: “Lo volevo ammazzare mentre volavamo insieme perché domenica ci ha segnato una doppietta, ma è mio amico. Ci siamo divertiti a parlarne in aereo”.