NOVELLINO, A Baba serve una tirata d'orecchie
Fonte: Lady Radio
Queste le parole di Walter Novellino, ex allenatore di Napoli, Sampdoria e Torino, sulla partita dell'Olimpico: "Non ho capito la gara di Roma, gli infortuni di Borja Valero e Vecino hanno complicato le cose. Alonso è stato un po' sfortunato perché Salah ha fatto una grande partita. Non credo che la sconfitta di venerdì mini le certezze dei viola. Una sconfitta può starci".
Su Paulo Sousa: "Inizialmente nessuno credeva in lui, invece sta facendo un grandissimo lavoro. Mi piace moltissimo il gioco della Fiorentina".
Così su Babacar: "Il senegalese ogni tanto ha bisogno di una tirata di orecchie. Occorre un po' di lavoro fuori dal campo. Baba è un po' lezioso, si guarda troppo allo specchio".
Sulla lotta allo Scudetto e alla Champions League: "Il primo posto è un discorso tra Juventus e Napoli, con i bianconeri nettamente avvantaggiati. Per il terzo posto ci sono Roma, Fiorentina e Inter...sarà una bella lotta. Il MIlan delude, il mister rossonero ha bisogno di tempo".
Sulla Panchina d'oro: "Non capisco come viene assegnata la Panchina d'oro, ho vinto tanti campionati di Serie B ma non ho mai ricevuto il premio. Allegri merita la vittoria perché ha dimostrato di essere un grande allenatore. Forse anche Montella avrebbe meritato qualcosa".