.

OBIETTIVI VIOLA, Zarate potrebbe tornare alla Lazio

di Redazione FV
Fonte: goal.com

L'involuzione di Zarate, sempre più ai margini della squadra nerazzurra, pone un problema alla Lazio che lo ha dato in prestito all'Inter. L'obiettivo di Lotito è quello di salvaguardare l'investimento fatto sul giocatore argentino, e per questo sta cercando di piazzare Zarate anche in prestito in una squadra che lo faccia giocare regolarmente. Intanto le voci su un ritorno nella Capitale aumentano, tanto da ipotizzare uno schieramento altamente spettacolare, con un tridente formato da Zarate, Klose e Cisse.

Interpellato sul possibile ritorno, Vincenzo D'Amico è secco: "Non credo che sia la scelta migliore, in questo momento alla Lazio non serve".

Di opinione opposta è un altro ex biancoceleste come Felice Pulici: "Zarate è un patrimonio da salvaguardare, all'Inter sta giocando poco e male, la società biancoceleste deve intervenire subito. Il primo anno ha fatto cose straordinarie, meglio riportarlo a Roma, sarebbe comunque un rinforzo importante".

D'accordo con il portiere campione d'Italia è Pino Wilson: "Zarate è un calciatore da recuperare a tutti i costi. La società ha investito molto su di lui, tanto vale prenderlo subito e giudicare questi 6 mesi. Dal punto di vista economico la società deve intervenire. Io lo riporterei subito a Roma..."