.

OLIMPICA, Rocchi torna a casa, al suo posto Candreva

di Redazione FV
Fonte: Calciomercato.com

Olimpiadi già finite per Tommaso Rocchi. L'attaccante della Lazio, unico fuoriquota presente in squadra e reduce dal gol segnato alla Corea del Sud, è costretto a tornare in Italia per un'infrazione (microfrattura) al perone. Considerata la gravità dell'infortunio, gli Azzurri possono chiedere la sostituzione: al suo posto è in arrivo Antonio Candreva (in prestito al Livorno ma di proprietà dell'Udinese) e non Andrea Russotto del Napoli come sembrava in un primo momento. Il Coni ha già inoltrato la richiesta al Cio.

"Stamattina avevo ancora dolore - ha spiegato Rocchi - così insieme ai medici abbiamo deciso di approfondire. Purtroppo l'esame di controllo ha tolto ogni speranza. Prima di tornare in Italia, voglio vedere la partita contro il Camerun".

A preoccupare il ct Casiraghi ci sono anche le condizioni di Marchisio. Il centrocampista della Juventus soffre di una distrazione al polpaccio destro. La decisione sul suo conto verrà presa subito dopo l'ultima partita del girone contro il Camerun, in programma domani (mercoledì).