ORSI, Fiorentina tra le migliori
Fonte: TMW
Queste le parole dell'ex laziale Fernando Orsi rilasciate in esclusiva a Tuttomercatoweb.
Lei ha lavorato con Mihajlovic e in questi giorni stanno facendo discutere le sue dichiarazioni riguardo al fatto che prenderà a calci nel sedere i giocatori. Cosa ne pensa?
"Quelle sono cose che si dicono, è stata una metafora. Mihajlovic è sanguineo, vuole che la sua squadra non molli mai ed entri in campo con una mentalità differente. In queste prime due giornate tutte le grandi hanno stentato a favore delle piccole, ma penso che i reali valori in campo si inizieranno a vedere fra sei o sette giornate e la Fiorentina è sicuramente una delle squadre migliori".
Gilardino per ora non va in gol e non ha una riserva. Può essere un problema?
"No perché alla fine del campionato Gilardino fa sempre almeno quindici gol. Devono carburare un po' tutte le squadre e tutte quante hanno un po' di difficoltà. Per me fra sei o sette giornate si ristabiliranno gli equilibri e si vedrà chi potrà essere la rivale dell'Inter".
Sabato Mihajlovic incontra il suo passato, che partita sarà per lui e per la Fiorentina?
"Per Mihajlovic penso sia una partita normale perché ha già incontrato la Lazio con il Catania. Per la Fiorentina sarà già una partita importante perché c'è già la necessità di fare risultato pieno. La Lazio è rinvigorita dalla vittoria, ha ritrovato spirito di squadra e penso sarà una bella partita, ma penso che un po' di vantaggio l'abbiano i padroni di casa".