PEPE, C'è già la firma con la Juve
Fonte: TMW
Avrebbe dovuto legarsi ufficialmente alla Juventus solo dopo i Mondiali, ma a sorpresa, nel primo pomeriggio, Simone Pepe ha firmato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris il contratto con la Juventus.
VISITE MEDICHE E LUNGA TRATTATIVA IN SEDE - Stamattina il giocatore ha effettuato le visite mediche presso il centro sportivo della Juventus. Gli esami hanno dato esito positivo. La Juventus, tuttavia, aveva deciso di ratificare l'accordo col giocatore solo al termine della Coppa del Mondo, per un paio di buoni motivi: cautelarsi da eventuali problemi fisici e insieme attendere l'esito di altre trattative che vedono coinvolta l'Udinese, come il riscatto di Candreva e la questione Motta, che interessa molto alla Juve e che al momento è a metà tra il club friulano e la Roma.
COLPO DI SCENA - Nel primo pomeriggio, tuttavia, è arrivata la svolta. Simone Pepe, infatti, ha chiesto espressamente di poter firmare il contratto subito, oggi, prima di partire per il Sudafrica. Così il legale del giocatore Giovanni Branchini si è recato nella sede della Juventus ed ha incontrato i vertici bianconeri: Andrea Agnelli, Beppe Marotta e l'avvocato di fiducia del club, Michele Briamonte. Al termine di una trattativa durata circa due ore, la società di corso Galileo Ferraris ha deciso di accontentare il giocatore, che è stato quindi richiamato in sede ed ha firmato il contratto con la Vecchia Signora. Dunque, Simone Pepe, si può considerare un giocatore della Juventus.
L'annuncio sarà dato nelle prossime ore o nella giornata di domani.