PINILLA, Micciché e Cognigni non si sbilanciano
Fonte: http://www.sport.it/
Riporta il sito sport.it le parole di Guglielmo Miccichè e Cognini in merito alla trattativa che porterebbe Pinilla in maglia viola. Una trattativa che ormai sembra sempre più indirizzata verso una conclusione, visto che le parti sarebbe molto vicine all'accordo.
Smentite di rito però da parte di Micciché che a livesicilia.it rilascia questo commento: «Nessuno ci ha chiesto Pinilla, neanche la Fiorentina. Sono solo voci, nessuna chiamata ufficiale. Pinilla per il Palermo vale tanto, è un giocatore che ci sarà di grande aiuto».
Sullo stesso tono le parole di Cognini che ai microfoni di mediagol.it non si sbilancia: «Pinilla alla Fiorentina? Io in questo momento non sono a Firenze, poi diciamo che è Corvino il nostro uomo mercato. Quello che posso dire è che di sicuro conosco l’attaccante rosanero. Se mi piace? Mi dicono sia un ottimo giocatore ma non mi occupo direttamente del comparto sportivo della squadra, quindi non sono io a giudicare i calciatori. Non so quali tipo di valutazioni sta facendo in questi giorni sul calciatore il nostro direttore, per adesso non mi ha riferito nulla e normalmente mi mette sempre a conoscenza di quello che sta facendo. Vedremo nei prossimi giorni».
Nessuna certezza dunque finora, ma quel che è sicuro è che Pinilla non è incedibile: il Palermo, infatti, di fronte a un’offerta ritenuta adeguata (anche cash più una contropartita tecnica) potrebbe lasciar partire l’attaccante cileno.