PIOLI, Mi aspetto presto i miglioramenti. Emre Mor...
Fonte: Radio Bruno Toscana
Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato dopo la vittoria per 2-3 in amichevole contro i tedeschi del Braunschweig. Queste le sue parole:
Sulla partita: "Da parte nostra c'è stato un buon approccio, nel secondo tempo sono emerse difficoltà. Avere un'identità è importante e si comincia a vedere".
Sulle occasioni: "Abbiamo creato molto e potevamo fare anche più di tre gol. Ci servivano, per segnare, quella cattiveria e quella qualità che ci sono venute a mancare. Peccato: nel primo tempo si sono create belle trame di gioco. Sul primo gol la squadra poteva difendere meglio, ma preferisco che si sbagli ora, anche se il tempo comincia a stringere".
Su Babacar: "Ha avuto una bella palla gol, ma non cambia la mia valutazione. Stiamo lavorando con un buon atteggiamento. Meglio avere difficoltà ora che abbiamo tempo per migliorarci. Il 20 agosto arriverà presto: mi aspetto miglioramenti".
Su Chiesa: "Mi piacciono i giocatori duttili. Gioca bene su tutte e due le fasce: stringe bene verso il centro e si allarga in ampiezza. Nel possesso palla serve più ordine".
Su Emre Mor: "Sì, è una domanda a vuoto".