PIZARRO, Sconfitta alla prima stagionale del Lanus
Fonte: http://notio.com.ar
Qualche giorno fa vi raccontavamo degli impegni del Lanus di Pizarro. Il primo dei quali si è svolto un paio di giorni fa in coppa d'Argentina contro il Barracas Central, squadra di terza divisione. Alla fine dei due tempi regolamentari il risultato era ancora bloccato sullo 0 a 0 e la partita si è conclusa hai rigori, 8 a 7 e sedici rigori calciati hanno portato l'incredibile vittoria del Barracas. Queste le parole del presidente del Lanus Nicolás Russo alla radio argentina Radio Red: "Sarebbe buono che da questa sconfitta i giocatori ne uscissero fuori arrabbiati. Abbiamo dato una pessima immagine di noi stessi.Sembrava -ha aggiunto- che la nostra squadra stesse giocando la partita scapoli contro ammogliati. Uno dei giorni più tristi della storia del club. Mi vergognavo a camminare per strada dopo la sconfitta del Lanús".
Per la cronaca Guido Pizarro è rimasto in campo per tutta la partita e ha segnato il suo rigore. Stanotte invece (ore 1.15 ora italiana) comincia il campionato contro il San Lorenzo de Almagro. Queste le formazioni di una partita che a quanto pare è possibile vedere anche online a questo indirizzo (da verificare che funzioni davvero, nrd):
-Lanús: Agustín Marchesín; Carlos Araujo, Paolo Goltz, Carlos Izquierdoz y Gastón Díaz; Guido Pizarro, Matías Fritzler y Diego Valeri; Juan Neira, César Carranza y Mariano Pavone. All.: Gabriel Schurrer
-San Lorenzo: Nereo Champagne; Adrián Martínez, Nicolás Bianchi Arce, Jonathan Bottinelli y Germán Voboril; Jonathan Pacheco, Emiliano Tellechea, Enzo Kalinski y Gonzalo Bazán; Juan Manuel Salgueiro y Carlos Bueno. All.: Leonardo Madelón.