.

Pongracic a Sky: "Dietro abbiamo un gran portiere ma dobbiamo concedere poco"

di Redazione FV
Foto

Il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic, alla vigilia della gara di Conference con il Celje ha parlato anche a Sky, partendo dagli insegnamenti della gara di andata: "Ci ha insegnato che dobbiamo essere al 100%, loro sono una buona squadra che non di nasconde e ha coraggio. Ci serve attenzione e mettere pressione, poi dovremo giocare come sappiamo e sono sicuro che faremo una bella partita".

Si aspettava questo Celje?
"Abbiamo preso seriamente la partita e l'abbiamo dimostrato: loro giocano un calcio che si vede spesso, con una falsa punta. Abbiamo analizzato la partita e visto cosa possiamo migliorare, vogliamo essere dominanti davanti ai nostri tifosi e vincere la partita".

A livello di testa è cambiato qualcosa in voi?
"Cambia la fiducia, quando non giochi e il mister ti parla, i compagni ti dicono che sei bravo la fiducia aumenta. Adesso ho trovato continuità e voglio continuare così. Però sicuramente c'è meglio a livello di potenziale".

Dietro avete un grande portiere come 
"Sappiamo di avere un gran portiere, ma noi difensori pensiamo sempre di concedere il meno possibile, è il miglior complimento possibile per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ