PRADÈ, Imparato dagli errori. Firenze no razzista
Queste le parole del direttore viola Daniele Pradè nel post-partita:
RadioBlu: ''Stasera abbiamo fatto un grande secondo tempo: questa è una vittoria improtantissima, frutto di grande compattezza: abbiamo imparato dagli errori. Sono contento per Sissoko, El Hamdaoui e Larrondo. Il nostro allenatore è bravo e riesce a fare il meglio. La strada è quella giusta. Milan-Napoli? Il divano domani mi aspetta ma noi facciamo la corsa su noi stessi. Nessuno si aspettava che avremmo lottato per posizioni così importnati. Dobbiamo migliorarci tutti quanti e tenere sempre questa mentalità''.
SkySport: "Domani sarà una bella domenica. Oggi abbiamo fatto un passo avanti importante, abbiamo dimostrato qualità caratteriali anche fuori casa. Il sogno ce lo devi sempre avere, però con uno sguardo anche dietro. Larrondo? E' giovane, era arrivato con problemi ficici, ma ha buona tecnica, ha fatto un gol da bomber di razza. Quest'anno abbiamo fatto un buon possesso palla ma poi serve anche finalizzare. Abbiamo fatto un primo tempo utile, d'attesa, loro sono calati e chi è entrato ha deciso la partita".
Alla Rai sui cori a Balotelli: "Tutto si può dire fuorché Firenze sia città razzista, è la citta più virtuosa. Firenze è una citta molto corretta".