.

PRADÈ, Mercato? Nessuna trattativa per ora

di Redazione FV
Fonte: TMW

Il direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato la vittoria sul Siena, ai microfoni del sito ufficiale della Fiorentina,  tracciando un primo bilancio dei sei mesi in viola e parla del mercato di gennaio.

"Sinceramente il gioco non era mai mancato, era mancati negli ultimi 20 giorni i risultati, siamo contenti che abbiamo riportato la vittoria che ci ridà entusiasmo e la voglia di continuare in quello che stiamo facendo e quello in cui crediamo. Giocavamo una partita difficile, perchè il Siena aveva assolutamente bisogno di punti è venuta qui e se l'è giocata, ed ha giocato contro una squadra che sotto il profilo tecnico e qualitativo è più forte".

Ritorno di Jovetic e Coppa Italia?
"Ci teniamo tantissimo e andremo lì per giocarcela, per passare il turno con una squadra che sta in netta ripresa con dei calciatori forti che giocano davanti al loro pubblico, peò noi andiamo lì cercando di imporre in nostro gioco".

Si apre il mercato
"Questa è una cosa che abbiamo sempre detto, il mercato di gennaio è un mercato di riparazione che serve quando hai infortuni importanti, noi abbiamo perso Hegazy, peò abbiamo delle alternative valide, perchè possiamo giocare con Migliaccio dietro, poi c'è Camporese, un calciatore che sta recuperando e su cui noi puntiamo. Ad oggi situazioni importanti non ne abbiamo, perchè non ci sono situazioni che ci interessano. Poi il campo parla chiaro, quando siamo tutti quanti noi abbiamo vinto le ultime tre partite, abbiamo vinto 4-1 in casa, abbiamo pareggiato 2 pari con la Sampdoria, abbiamo sempre fatto gol. A questa squadra manca poco il gol".

Bilancio degli ultimi 6 mesi in viola
"Per quello che mi riguarda sono stati 6 mesi intensi, passionali e sinceramente oggi, quello che ha fatto la curva a Pizarro è stato veramente emozionante è stata una bellissima cosa che per il calciatore rimarrà per tutta la vita".

Momento migliore?
"Non dobbiamo ancora fare bilanci, li potremmo fare alla fine del girone di andata, mancano ancora 2 partite, c'è la coppa italia. Il bilancio della nostra testa e della situazione iniziale è già vincente. Alla stadio abbiamo visto molte famiglie e bambini questo vuol dire che abbiamo vinto, quando porti i bambini allo stadio vuol dire che anche il papà si diverte è tranquillo è sicuro di quello che c'è all'interno dello stadio".