.

PRADÈ, Gol annullato? Ce lo spiegherà la Uefa

di Redazione FV

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo il passaggio del turno in Conference League. Queste le sue parole: "Abbiamo superato il turno contro una squadra forte. Dopo aver preso due gol in pochi minuti con due prodezze balistiche da parte loro che giocano un ottimo calcio abbiamo mostrato il nostro carattere, siamo usciti fuori e l'abbiamo ripresa avendo un sostegno incredibile da parte della Curva che voglio ringraziare personalmente. Domani aspettiamo il nostro prossimo avversario e poi subito testa a Verona perché le cose vanno bene nelle competizioni ma stiamo faticando in campionato e vogliamo riprenderci anche lì".

Sulla reazione della squadra
"Non era facile però la gara l'abbiamo approcciata, non è che siamo stati passivi. Dopo i gol subiti c'era il rischio di fare una partita completamente diversa, invece faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno affrontato quel momento della partita, che era un momento delicato".

Sul gol annullato a Cabral
"Oggi faremo giurisprudenza su questo perché non era mai successo in nessuna gara ufficiale, penso FIFA, ed è inspiegabile. Adesso può darsi che la UEFA ci dia delle spiegazioni. Ma anche successivamente c’è stata la ripartenza dopo un giallo, quando l’arbitro è obbligato a riprendere il gioco con il fischio e non può succedere quello che è successo”.