.

PRADÈ, Nzola? Sapevo si sarebbe sbloccato presto

di Redazione FV

Nel post-partita di Fiorentina-Cagliari è intervenuto anche Daniele Pradé. Il ds dei viola ha commentato così ai canali ufficiali del club il successo per 3-0: "La cosa fondamentale è che finalmente ha fatto gol una punta. Il gol di M'bala Nzola ci fa felice. Sono contento per lui, gli avevo detto che si sarebbe sbloccato e così è stato. Peccato per non averla chiusa prima, ma siamo stati cinici e bravi a gestire il risultato nel secondo tempo.

Abbiamo avuto un momento un po' di stanca nella partita ma i subentrati ci hanno dato linfa vitale. Ci serve una mano da tutti quanti, siamo tanti ed il mister è bravo a sfruttare tutte le situazioni e tutti gli uomini. La classifica è bella e ci sorride, il percorso è quello giusto. I dati ed i punti ci fanno piacere, ma pensiamo partita dopo partita. Giovedì ci saranno altri giocatori in campo ma ci spero ci sarà la stessa mentalità.

Kayodé? Il ragazzino è impressionante. Se continua così... non so dove può arrivare. Il nostro pensiero va sempre a Dodò ma Michael ci sta dando tante soddisfazioni. La classifica? Un'occhiata la dai perché ci dà soddisfazione ma ripeto, pensiamo alla prossima, soprattutto perché ci teniamo tantissimo alla Conference".