.

Presidente Lecce: "Dobbiamo e vogliamo salvarci, non facciamo l'errore di cullarci"

di Redazione FV

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato la vittoria sull'Udinese di ieri che ha permesso ai salentini di guadagnare punti preziosi (+3 sulla Fiorentina terzultima) in chiave salvezza, grazie al gol su punizione all'ultimo tuffo di Banda: "Sono felice per lui, l'espulsione contro il Parma ha segnato un punto di difficoltà, togliendo la luce alla squadra nel momento in cui stava bene e dominava. Gli siamo stati vicini, è stato il primo a capire l'errore".

Prosegue quindi Sticchi Damiani: "Si stavano di nuovo affacciando gli spettri del risultato ingiusto, tra il rigore evitabilissimo del primo tempo e l'ennesima traversa di Gandelman. Ma siamo andati oltre gli episodi. Da tutti c'era la voglia dei tre punti, non sopportavamo più l'idea di non riuscire a vincere. Lo volevamo a tutti i costi, lo abbiamo ripetuto ossessivamente per tutta la settimana".

Nel prossimo turno c'è la sfida con il Cagliari e il presidente mette in guardia: "Non facciamo l'errore di cullarci. Diamo continuità ai risultati cercando di fare punti. Per salvarci faremo di tutto, il prossimo anno avremo uno stadio nuovo, dopo tanti sacrifici, e lì vogliamo giocarci la Serie A. Dobbiamo e vogliamo salvarci, abbiamo fatto un mercato per quello".


Altre notizie
PUBBLICITÀ