PREZIOSI, Quarti con i viola, grande traguardo
Fonte: pianetagenoa1893.net
«Oggi è una festa per tutti è stato un risultato grandioso, avremmo potuto fare il colpo grssso vista la sconfitta dela Fiorentina ma va bene così». Enrico Preziosi è raggiante alla fine della gara vinta dal suo Genoa per 4-1 contro il Lecce. Un po' di rimpianto per aver perso per un capello la Champions League: «Avevo fatto i calcoli - spiega il presidente - e avevo capito che occorrevano 69 punti per andare in Champions e i fatti mi hanno dato ragione: è comunque tardi per recriminare». Il presidente però spiega: «Abbiamo concluso il campionato quarti assieme alla Fiorentina, si tratta comunque di un grandissimo traguardo».
Il numero uno rossoblù ricorda l'impegno di Milito e lo ringrazia così: «è un grande uomo e ha commosso me e tutti i genoani con quella lettera. Prima o poi tornerà, ma resterà sempre sempre con noi».
Preziosi conclude ricordando i tempi difficili trascorsi. «Per quanto mi riguarda ho vissuto 4 anni durissimi. Ho dovuto lottare contro lo scetticismo e ho dovuto subire prese per i fondelli. E solo io so quanta tenacie e sforzi morali ed economici ci sono voluti per arrivare al traguardo di oggi. Mi godo questo risultato, sperando di fare già meglio l'anno prossimo: si tratta il coronamento di un sogno che non credevo che si realizzasse così presto».