PULVIRENTI, Sento troppe voci su Mihajlovic
Fonte: goal.com
Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan il Catania del presidente Pulvirenti è sempre più vicino alla quarta salvezza consecutiva. Ma l'obiettivo del patron siciliano in vista della prossima stagione è quello di costruire un Catania ancora più competitivo, che possa magari ambire ad altri traguardi diversi dalla salvezza.
"Intanto però c'è da pensare alla fine del campionato, in particolar modo al Siena. Dobbiamo conquistare al più presto i punti che ci mancano per la salvezza. Nella prossima stagione ho l'obiettivo di costruire un Catania ancora più competitivo di quello visto in questo girone di ritorno. Mi sono arrivate all'orecchio molte voci su Mihajlovic (in tanti lo vogliono come forte candidato alla panchina viola in caso di addio di Prandelli n.d.r), ma su di lui dico solo che ha un altro anno di contratto con la nostra squadra".
Ci sono tante richieste di mercato per Lopez, Martinez, Biagianti: "Di questo non voglio parlare. Mi riferisco invece ai ragazzi interessanti che abbiamo in giro, su tutti Antenucci e Catellani. Uno di loro due tornerà sicuramente con noi. E non dimentichiamoci del centro sportivo che apriremo verso dicembre. Manca il nuovo stadio, ma intanto pensiamo a battere il Siena, anche se mancheranno due giocatori fondamentali come Mascara e Martinez".