QUAGLIARELLA, Ventura-Torino, il ciclo non è finito
Fonte: Tmw
Intervistato da Sky Sport, l'attaccante del Torino Fabio Quagliarella ha parlato del suo tecnico Giampiero Ventura: "Sarebbe stato grave perdere Ventura, ma non credo che possa andare via. Altrimenti (ride, ndr) sarebbe un bel casino. In quattro anni al Toro, è stato il principale artefice del ritorno granata ad alti livelli. Al 90% è merito suo, poi ci sono i ragazzi che lo seguono. Credo che il suo ciclo non sia finito, tra il mister e il club c'è una forte sintonia".
Nella prossima stagione, preferiresti vincere i due derby oppure qualificarti all'Europa League? "Vincere i due derby e restare in corsa fino alla fine per la qualificazione (ride ndr)".
L'esperienza a Napoli è finita prematuramente? "Si dice del Napoli ai napoletani, ma di napoletano è rimasto solo Insigne".
Come vedo Sarri a Napoli con De Laurentiis? "Ha dimostrato di essere un grande allenatore. Lavora molto, ma non è facile farsi seguire dalla squadra abituata a lottare in alto".
Un voto a Valdifiori, finito in orbita granata. "8.5-9, sarebbe per noi fondamentale".
Un voto a Ekdal? "6.5-7, anche perchè credo che Darmian possa andare via. Non so però dove possa andare nella prossima stagione".