.

REAL MADRID, Kakà fuori per 3-4 mesi

di Redazione FV
Fonte: itasportpress

Parte male la stagione di Kakà, che nel 2010-2011 vorrebbe riscattare l’annata piuttosto opaca vissuta tra Real Madrid e nazionale brasiliana. L’ex milanista ha lasciato il gruppo del Real, che ha cominciato la sua tournee negli Usa vincendo per 3-2 contro i messicani dell’America, a San Francisco (è stato l’esordio di Mourinho sulla panchina Merengue), per recarsi in Belgio e sottoporsi ad un intervento chirurgico dal dottor Marc Martens.

«Prima di rivederlo in campo - ha fatto sapere il Real in una nota - dovranno passare 3-4 mesi». Il club ha precisato che la pubalgia che ha tormentato l’ex Pallone d’Oro nella sua prima stagione in Spagna (e anche al Mondiale in Sudafrica) «appare in netto miglioramento», grazie al lavoro che Kakà ha svolto durante le vacanze.

Josè Mourinho non è tipo da piangersi addosso e dal ritiro statunitense delle Merengue invita a non drammatizzare: «È uno dei migliori giocatori al mondo ed è molto amato dai compagni di squadra ma è necessario che lui sia al 100% per essere felice. Se dovremo perderlo per un po' di tempo non sarà un dramma, abbiamo altri giocatori».