.

ROBBIATI, Inter-Fiore test importante per entrambe

di Redazione FV
Fonte: Tmw

In vista della sfida di domani sera fra Inter e Fiorentina la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il doppio ex Anselmo Robbiati che ha elogiato le due squadre per l'ottimo inizio di campionato e si è detto sicuro che domani assisteremo a una sfida molto interessante: "E' una gara importante, un test per entrambe le squadre per capire dove possono arrivare. Sono due squadre in buona condizione e penso che daranno vita a una gara bella e spettacolare: alla Fiorentina manca qualche uomo importante, ma ha dimostrato a Bergamo cosa sa fare, nonostante il campo dell'Atalanta sia fra i più ostici dove giocare. Mazzarri invece ha rivitalizzato l'ambiente in poco tempo e dato una forma alla sua squadra. Rispetto agli avversari ha la possibilità di lavorare tutta la settimana senza gli impegni europei a complicargli la vita, ma sta facendo davvero un ottimo lavoro".

Nelle fila viola quanto peserà l'assenza di Mario Gomez al cospetto di una difesa forte, anche fisicamente, come quella nerazzurra?
"Gomez è sicuramente un calciatore che fa la differenza e che sa tenere impegnata tutta la difesa da solo. Sarebbe stato utile averlo a disposizione per la gara, ma credo che la Fiorentina abbia anche altre armi per fare male lì davanti".