.

ROGGI JR, Il rinnovo di Ambrosini? E' presto

di Redazione FV
Fonte: Tuttomercatoweb.com

L'agente Fifa, Matteo Roggi, ai microfoni di TMW, ha spiegato la sua visita di ieri al centro sportivo della Fiorentina - rivelata da FirenzeViola.it.

Ieri pomeriggio sei passato dal centro sportivo assieme ad Amerini, tanti si sono chiesti il motivo della tua visita, che è stata associata anche al futuro di Ambrosini.
"In realtà è stata una visita di cortesia, sono passato a trovare Massimo, gli ho portato gli scatoloni che aveva lasciato a casa mia, prima di partire per la preparazione. Questo è l'unico motivo della visita".

Ambrosini potrebbe allungare il contratto?
"Non posso dire niente, peché io Massimo lo conosco, è un amico, ma tecnicamente è seguito da mio padre, io ho le notizie di rimbalzo e per ora non ci sono notizie che rimbalzano. Andiamo avanti così, vediamo cosa succede, è anche presto, Massimo sta facendo bene, come noi sapevano che poteva fare. Probabilmente molti tifosi e addetti ai lavori non si aspettavano un rendimento del genere, ma noi eravamo conviti che lui potesse far bene. E' presto per parlare del rinnovo di contratto".