.

ROGGI, Maccarone vicino alla Fiorentina

di Redazione FV
Fonte: TMW

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb panoramica di calciomercato targata Moreno Roggi. L'agente Fifa, che tra i suoi assistiti annovera Mesto del Genoa e Ambrosini del Milan, si pronuncia su ciò che potrebbe accadere in questi ultimi dieci giorni di mercato.

Roggi, ci avviciniamo alla chiusura del mercato: cosa si aspetta?
"Le operazioni che ci sono state, ovvero Toni alla Juventus, Ranocchia all'Inter e Cassano al Milan sono state fortuite. In bianconero Toni è andato perché si era fatto male Quagliarella, in nerazzurro Ranocchia a causa dell'infortunio di Samuel e Cassano era fuori rosa alla Sampdoria. Tutto è stato fatto per sopperire ad alcune situazioni. Non mi aspetto altri colpi, ma solo qualche cambio. Potrebbe fare qualcosa la Juventus in avanti".

Un colpo potrebbe farlo il Cesena, con uno tra Mutu e Maccarone.
"Non penso che Mutu vada al Cesena, così come Maccarone sul quale ci sono altre squadre, come per esempio la Fiorentina".

Spazio ai suoi assistiti: Mesto potrebbe rinnovare.
"Mesto rinnoverà con il Genoa. C'è tempo, lo faremo probabilmente dopo il calciomercato. Comunque ci sono tutti i presupposti affinché il calciatore resti in rossoblù".

Ambrosini andrà in scadenza di contratto con il Milan a giugno del 2011: ci sono novità sul rinnovo?
"Nessuna novità. E' al Milan da quindici anni e quindi la priorità è la maglia rossonera. Oggi però non c'è stato alcun contatto e quindi ci atteniamo ai fatti. Lui è il capitano del Milan, ha il contratto fino a giugno, poi vedremo cosa accadrà".