ROGGI, Rocchi buona idea per la Fiorentina
Fonte: Tmw
Mario Gomez sarà assente dai campi di gioco per 6-7 settimane. Questo il responso definitivo, comunicato dalla Fiorentina, a seguito dell'infortunio occorso dall'attaccante durante la partita contro il Cagliari. Quasi due mesi di assenza dunque, per quello che viene senza dubbio considerato il colpo di mercato principale della squadra viola della finestra estiva; un duro colpo al reparto avanzato, sicuramente il più impreparato a livello numerico. Per questo già diversi giocatori svincolati sono stati accostati alla Fiorentina, come Rocchi e Marica; abbiamo parlato di questo con l'agente FIFA Matteo Roggi.
"Un giocatore in più in rosa ci vuole, senza togliere niente a chi c'è già. Se la Fiorentina vuole fare un grande campionato e andare avanti in Europa League serve un giocatori di qualità. Al resto ci pensa Montella".
Rocchi e Marica i nomi usciti; quale farebbe più al caso?
"Io prenderei Rocchi, grande professionista e giocatore; la Fiorentina ha bisogno di uno che la butti dentro visto che Gomez mancherà un paio di mesi".
Parliamo dell'assenza di Cuadrado: come cambierà la Fiorentina?
"Mi spiace, ma sono sicuro che Montella troverà il sistema giusto con il giusto modulo per sopperire all'assenza del colombiano. La necessità adesso è sostituire velocemente Gomez ed avere un altro bomber in squadra".
A proposito, invece, di un suo assistito, sembra che Perin abbia superato alla svelta le insicurezze mostrate proprio contro la Fiorentina...
"Ha vinto il derby ed è contento e sereno, direi che ha retto bene le critiche piovute dopo la partita con la Fiorentina. Lavora con grande serenità e pensa già alla partita col Livorno".