ROMA, Clima infuocato intorno a Totti
Fonte: Sportmediaset.it
"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.
Ecco le dichiarazioni dell'avvocato Irti, rilasciate ad una radio, che hanno sollevato il polverone: "La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. La Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? E' chiaro il concetto? E' un mio pensiero questo".
Poi sulle questioni societarie l'avvocato di Fioranelli ha aggiunto: "Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, faccia chiarezza. E io spero che sia un amico della mia famiglia. Stop". Per quanto riguarda l'indagine aperta dalla Procura della Repubblica, Irti ha risposto che semplicemente che "i magistrati fanno il loro lavoro. Giustamente. La società è quotata in borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia"