.

ROSATI, Lunedì meritavamo di più. A fine partita...

di Redazione FV

Intervenuto nel corso della trasmissione Twitch Pianeta Lecce, ha parlato Antonio Rosati, attuale preparatore dei portieri viola. Queste le sue parole: "Abbiamo giocato meglio il secondo tempo, meritavamo qualcosa di più. Ho visto un buon Lecce che potrà sicuramente dire la sua. Mi auguro con tutto il cuore che possa raggiungere l'obiettivo".

Cosa ha provato a tornare al Via del Mare?
"Ogni volta tornare a Lecce per me è una grandissima emozioni. Ho ricordi bellissimi, sono legatissimo a questa città. Rivedere lo stadio pieno e la gente che dimostra il proprio amore verso la squadra è stato un piacere".

Cosa vi siete detti nello spogliatoio a fine partita?
"Un punto fa classifica ma una squadra come la nostra che lotta per arrivare almeno dove l'anno scorso la partita di Lecce ha lasciato un po' di amaro".

Cosa ne pensa di Firenze?
"Oltre che a Lecce, anche a Firenze mi trovo molto bene. Le persone all'interno della società mi piacciono. Pradè sapeva della mia importanza all'interno dello spogliatoio, soprattutto per questo sono tornato".

Che differenze ci sono tra giocare e allenare?
"Fa strano ma è ciò che volevo fare. Per il momento aiuto il nostro preparatore dei portieri, in attesa magari di svolgere questo ruolo in futuro".