ROSSI, Dopo delusione, ora una grande stagione
Fonte: fanclubgiusepperossiny.com
Sorridente e rilassato Giuseppe Rossi ha parlato in esclusiva al sito ufficiale del suo Fan Club a New York, sul campo di ChinaTown nel Lower East Side di Manhattan poco prima del calcio d’inizio della partita di beneficenza organizzata da Steve Nash (ex star NBA) per la sua fondazione ShowDown NY, che si occupa del recupero dei ragazzi più disagiati grazie allo sport. Insieme a Giuseppe per questa iniziativa lo stesso Steve Nash, Dirk Nowitzki e molte altre star del NBA e NFL.
Giuseppe come si riparte dopo una grande delusione?
"E’ sempre molto difficile ripartire, ma penso che questa delusione comune mostrerà al mondo il carattere della nostra gente che non molla mai. E’ già successo in precedenza e siamo sempre ripartiti, risorgeremo anche questa volta".
Quali sono i tuoi nuovi obiettivi?
"I miei nuovi obiettivi sono di tornare in forma quanto prima e prepararmi alla grande per una nuova stagione con la Fiorentina".
Cosa significa per te essere parte di questa manifestazione?
E’ sempre un gran piacere essere parte di questo evento circondato dai più grandi campioni del NBA e NFL. Ogni anno per me é un onore essere qui e spero di esserci anche per le prossime edizioni".