ROSSI, Felice per il gol: ora voglio tornare al top
Queste le parole di Giuseppe Rossi nel post paritita:
Sky: "Sono contento del gol e anche della vittoria, perché è arrivata in maniera. Questo è un giorno molto molto bello per me, c’era mia madre e la mia famiglia in tribuna, sono contento per la prestazione e per il gol. Mi fa piacere che Prandelli mi tenga in considerazione, cerco sempre di migliorare anche se non sono ancora al 100% e anche di più. La Fiorentina mi ha dato fiducia lasciandomi a casa per recuperare, ma sin dal primo giorno sono stati disponibili e li ringrazio. Scudetto? Non ci penso, voglio solo recuperare domani, fare una grande partita col Grasshoppers e andare ai gironi di Europa League”.
Mix-zone: "Sto molto bene, mi cianciano ancora dei minuti nelle gambe ma sono contento di questa serata per i tre punti. Onore al Catania che ha fatto una grande partita. La dedica? Li dedico tutti a mio padre i gol, ma stasera in tribuna c'era tutta la mia famiglia".
Mediaset "Sono molto contento del gol e della prestazione mia e della squadra che ha lottato fino alla fine per la vittoria. Per quanto riguarda i Mondiali sono un sogno, ma penso giornata per giornata senza guardare troppo in la. Non sono ancora al top, ma col tempo riuscirò a migliorare e troverò la forma migliore. Anti Juve? Vedremo col passare del tempo se riusciremo a inserirci nella lotta scudetto, ancora è presto per dirlo. I tifosi non ci mettono alcuna pressione addosso, ma ci sostengono sempre. Ljajic? Sono problemi suoi con la società. Devono decidere loro".