.

SACCHETTI, La Fiorentina farà la partita dell'anno

di Redazione FV
Fonte: Lady Radio

In vista della partita di venerdi sera tra Fiorentina e Juventus ha parlato del match l'ex centrocampista viola Luigi Sacchetti che con la maglia gigliata ha collezionato ben 96 presenze realizzando 5 gol. 
Queste le sue parole: "A Firenze battere la Juve è una soddisfazione che rimane negli anni. I bianconeri sono da sempre la squadra da battere, anche se non fa un bel gioco hanno una mentalità sempre vincente. La Fiorentina è una squadra nuova in tanti elementi, si è cambiato molto con tanti giovani: bisogna dare tempo a Pioli, il campionato attuale è in linea con ciò che può fare la Viola.
Mi piace molto Veretout, ha ottime geometrie e un bel piede. Anche lo stesso Simeone, ma deve migliorare il piede, anche se è un animale da area di rigore: dovrà imparare a essere più centravanti, ma a 22 anni ci sono ancora molti margini di miglioramento. 
Chiesa ha già lasciato capire quali sono le sue potenzialità, è un giocatore importante anche per la stessa Nazionale: in giro non ci sono molti giocatori che saltano l’uomo come lui.
“Pronostico Fiorentina-Juventus? Da cuore viola quale sono, dico che la Viola farà la partita dell’anno”.