SARTORI, Mantovani? Mai una trattativa con i viola
Fonte: Tmw
Intervistato da Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Chievo Verona, Giovanni Sartori, ha parlato della prossima partita con i viola e delle voci che vorrebbero ancora una volta Andrea Mantovani vicino a Firenze. Ecco un estratto delle parole del Ds clivense:
Sartori, questa volta tocca al Chievo: giocate alle 12.30. Come avete preparato la partita?
"Ci siamo allenati alle 12.30, negli ultimi tre giorni. Noi abbiamo già giocato l'anno scorso, il 6 di gennaio, a quest'ora, eravamo in casa contro l'Inter. E' un orario strano, insolito, però il calcio in questi anni è stato stravolto e quindi dobbiamo abituarci".
Che partita si aspetta contro la Fiorentina?
"Ci aspettiamo una partita difficile perché la Fiorentina ha vinto contro il Bari e ha ottenuto un buon pari a Catania, è una squadra con grandi potenzialità, purtroppo il campionato è difficilissimo, anche se non è il migliore del mondo. Quella viola per me è una buona squadra. Sicuramente gli infortuni hanno dato dei problemi perché perdere Jovetic e non avere Mutu, senza contare l'infortunio di Frey è penalizzante, come lo sarebbe per tutte le squadre. Potrebbe essere questa la causa di queste difficoltà".
A proposito dei viola, alcuni quotidiani tornano a parlare di Mantovani nei pensieri della Fiorentina.
"Se ne parla da tre anni di questa storia. Credo che qualcuno abbia poca fantasia, perché se in tre anni non c'è mai stato nulla vuol dire che l'interesse non c'è mai stato qualcosa, altrimenti probabilmente lo avremmo trattato e forse anche chiuso. Non c'è mai stata una vera trattativa".