.

SASSUOLO-HELLAS, Le ufficiali: c'è Scamacca

di Redazione FV

Sono state rese note le formazioni di Sassuolo-Hellas Verona, prima sfida domenicale del 22° turno di Serie A: attacco sperimentale per Dionisi, che dietro Scamacca conferma Raspadori ma deve adattare Muldur e Kyriakopoulos vista l'assenza di Berardi e Djuricic, squalificati. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni. Poche sorprese negli ospiti, che ritrovano Barak alle spalle di Simeone e Caprari, con Lazovic e Depaoli sugli esterni del centrocampo a quattro, completato da Tameze e Veloso. Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Ruan Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel.
Allenatore: Dionisi.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.
A disposizione: Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Ruegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola.
Allenatore: Tudor.