.

SECULIN, Altrove avrei più continuità ma qui sto bene

di Redazione FV

Al termine della partita persa dall’Under 21 con la Russia, Calcio News 24 ha contattato in esclusiva il giovane portiere della Fiorentina Andrea Seculin per sentire le sue impressioni sulla partita e sul suo futuro.

Iniziamo con una domanda sulla partita dell’Under 21 persa con la Russia, cosa ne pensi della prestazione offerta dalla squadra?

Nel primo tempo abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad andare in vantaggio, poi nella seconda frazione siamo calati e loro ci hanno fatto male in contropiede. C’è da lavorare per migliorare, ma la squadra è forte.

Cosa è mancato secondo te per raggiungere almeno il pareggio?

Ci è mancata un po’ di precisione sotto porta, abbiamo sbagliato alcuni gol facili.

Tu hai giocato per tutto il secondo tempo subendo tre gol, come giudichi la tua prestazione?

Una prestazione normale, ho fatto il mio dovere, anche se sono rammaricato per le tre reti subite.

Ora passiamo alla Fiorentina. Sembra vicina la cessione di Avramov, ma a quanto pare i viola vogliono comprare un altro portiere, si parla di Pelizzoli. Come hai preso questa notizia?

La società mi aveva già informato di questa cosa. Sapevo di dover fare il terzo e quindi la notizia non mi ha stravolto più d tanto.

Tu vorresti rimanere a Firenze per dimostrare il tuo vero valore anche da secondo o terzo, o preferisci andare a fare esperienza altrove?

A Firenze sto benissimo, però non mi sarebbe dispiaciuto andare a fare esperienza altrove per giocare con continuità.