.

SERIE A, Tutte le probabili formazioni

di Redazione FV
Fonte: sportmediaset.it
Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la sesta giornata di campionato:
 
In neretto le ultime variazioni
 
 
Catania-Roma domenica ore 15.00
Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Delvecchio; Mascara, Morimoto, Martinez. A disposizione: Campagnolo, Augustyn, Potenza, Izco, Llama, Plasmati, Ricchiuti. All.: Atzori. 
Indisponibili: Barrientos, Alvarez, Sciacca, Marchese
 
Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Pizarro; Perrotta; Totti, Vucinic. A disposizione: Doni, Mexes, Cassetti, Faty, Guberti, Menez, Okaka. All.: Ranieri. 
Indisponibili: Baptista, Taddei, Cicinho, Tonetto, Artur
 
Le ultime: Ranieri deve fare a meno di Taddei, alle prese con un ematoma al piede. Al suo posto ci sarà Brighi. Fuori anche Baptista e Tonetto. Recuperati De Rossi e Mexes, reduci rispettivamente da un problema alla schiena e da un fastidio al ginocchio. Il francese potrebbe anche partire dal 1' in coppia al centro della difesa con Juan e Burdisso spostato sul versante destro. Menez è ok. Nel Catania Bellusci potrebbe subentrare a Potenza sulla destra; a centrocampo ci sarà Delvecchio con Biagianti e Carboni. In avanti riconfermati Mascara, Morimoto e Martinez.
 
 
Chievo-Atalanta domenica ore 15.00
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Marcolini, Iori; Pinzi; Bogdani, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Sardo, Mandelli, Bentivoglio, Ariatti, Granoche, Abbruscato. All.: Di Carlo. 
Indisponibili: Moro, Rigoni
 
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Garics, Bianco, Pellegrino, Bellini; Padoin, Guarente, Caserta, Valdes; Doni; Tiribocchi. A disposizione: Coppola, Layun, Madonna,  Radovanovic, Ceravolo, Tiboni, Acquafresca. All.: Conte
Indisponibili: Ferreira Pinto, Barreto, Talamonti
Squalificati: Manfredini (1)
 
Le ultime: Nel Chievo marca visita Rigoni: sarà sostituito da Iori, con Bentivoglio che andrà in panchina. In attacco spazio a Pellissier e Bogdani. Nell'Atalanta spazio per Caserta a centrocampo, Ceravolo in panchina. In avanti Conte ha aperto alla possibilità di vedere la coppia Doni-Tiribocchi, con Acquafresca in panchina.
 
 
Juventus-Bologna domenica ore 15.00
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Zebina, Chiellini, Legrottaglie, De Ceglie; Marchisio, Felipe Melo, Poulsen; Diego; Amauri, Trezeguet. A disposizione: Manninger, Grygera, Molinaro, Camoranesi, Giovinco, Iaquinta, Del Piero. All. Ferrara
Indisponibili: Cannavaro, Sissoko, Salihamidzic, Tiago, Chimenti, Grosso
 
Bologna (4-4-2): Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Valiani, Mingazzini, Guana, Valiani; Di Vaio, Zalayeta. A disposizione: Colombo, Santos, Zenoni, Mudingayi, Tedesco, Casarini, Osvaldo. All. Papadopulo 
Indisponibili: Moras, Bombardini, Mutarelli
 
Le ultime: Tra i bianconeri prevedibile turnover. Con il gol di Genova, Trezeguet si è guadagnato una maglia da titolare. Rientra Diego, ballottaggio De Ceglie-Molinaro per il ruolo di terzino sinistro. Capitan Del Piero torna a disposizione e va in panchina. Turno di riposo per Grosso. Nel Bologna Papadopulo conferma la coppia d'attacco Di Vaio-Zalayeta e i quattro della difesa. Il tecnico rossoblù non ha escluso un impiego di Mudingayi dall'inizio.
 
 
 
Lazio-Palermo domenica ore 15.00
Lazio (4-3-3): Muslera; Lichtsteiner, Diakitè, Cribari, Radu; Foggia, Baronio, Dabo; Foggia, Cruz; Zarate. A disposizione: Bizzarri, Perpetuini, Meghni, Eliseu, Matuzalem, Rocchi, Inzaghi. All: Ballardini 
Indisponibili: Makinwa, Brocchi, Scaloni, Siviglia, Faraoni
Squalificati: Kolarov (2)
 
Palermo (4-3-2-1): Rubinho; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Migliaccio, Bresciano; Simplicio; Budan, Miccoli. A disposizione: Sirigu, Goian, Blasi, Pastore, Cavani, Mchedlidze, Succi. All.: Zenga. 
Indisponibili: Hernandez, Liverani, Tedesco
 
Le ultime: Problemi in difesa per Ballardini, che perde anche Siviglia ma recupera Diakité, centrale con Cribari. Probabile turno di riposo per Matuzalem. Rocchi c'è ma parte dalla panchina. Cavani non sta ancora bene e dunque il Palermo conferma la coppia d'attacco Budan-Miccoli. Bovo (fuori Goian) possibile variazioni rispetto alla partita con la Roma. Ballottaggio anche Migliaccio-Blasi
 
 
 
Napoli-Siena domenica ore 15.00
Napoli (3-5-2): De Sanctis; P. Cannavaro, Rinaudo, Contini; Zuniga, Pazienza, Cigarini, Hamsik, Aronica; Quagliarella, Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Grava, Datolo, Maggio, Bogliacino, Denis, Hoffer. All.: Donadoni. 
Indisponibili: Campagnaro, Santacroce, Amodio, De Zerbi
 
Siena (4-3-1-2): Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Fini; Ghezzal; Calaiò, Maccarone. A disposizione: Pegolo, Rossi, Jajalo, Jarolim, Ekdal, Paolucci, Reginaldo. All.: Giampaolo.
Indisponibili: Rossettini, Ficagna, Parravicini
 
Le ultime:  Donadoni recupera in extremis Rinaudo, che si prende il suo posto al centro della difesa con Cannavaro a destra e Contini a sinistra. A centrocampo tornano Cigarini e Hamsik. Nel Siena Terzi al posto di Ficagna al centro della difesa in coppia con Brandao. Confermati centrocampo e attacco schierati contro il Chievo.
 
 
 
Parma-Cagliari domenica ore 15.00
Parma (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Panucci, Paci, Castellini; Galloppa, Mariga, Dzemaili; Biabiany; Bojinov, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Zenoni, Lucarelli, Dellafiore, Morrone, Lanzafame, Amoruso. All.: Guidolin. 
Indisponibili: Fontanello
 
Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Marzoratti, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Parola; Cossu; Nené, Jeda. A disposizione: Lupatelli, Biondini, Barone, Sivakov, Lazzari, Matri, Larrivey. All.: Allegri. 
Indisponibili: Pisano, Lopez
 
Le ultime: Guidolin con il dubbio Panucci, che ha rimediato un 'pestone' in allenamento. In attacco confermato Bojinov, al suo fianco Paloschi, con Amoruso che torna in panchina. Nelle fila dei sardi Conti è di nuovo a disposizione ma Parola avrà comunque un posto a centrocampo. Conferma per Nené a fianco di Jeda. Difesa obbligata per Allegri.
 
 
Udinese-Genoa domenica ore 15.00
Udinese (4-4-2): Handanovic; Basta, Coda, Domizzi, Lukovic; Lodi, D'Agostino, Inler, Pepe; Floro Flores, Di Natale. A disposizione: Belardi, Felipe, Zapata, Sammarco, Zimling, Sanchez, Corradi. All.: Marino. 
Indisponibili: Asamoah, Obodo, Ferronetti, Isla
 
Genoa (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Esposito, Criscito; Modesto, Kharja, Milanetto, Tomovic; Mesto, Floccari, Palacio. A disposizione: Scarpi, Biava, Bocchetti, Moretti, Zapater, Palladino, Sculli. All. Gasperini
Indisponibili: Juric, Jankovic, M.Rossi, Fatic
 
Le ultime: Nel Genoa dà forfait Marco Rossi, alle prese con due infrazioni al costato. Niente da fare anche per Fatic, che soffre di una lieve distorsione alla caviglia. Crespo restituisce il posto a Floccari, in difesa chance per Esposito e Papasthatopoulos, pronto anche Palacio. Marino non avrà Isla, rientra Zapata, almeno in panchina. A centrocampo ballottaggio Sanchez-Lodi
 
 
Milan-Bari domenica ore 20.45
Milan (4-3-1-2): Storari; Abate, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Huntelaar. A disposizione: Dida, Oddo, Zambrotta, Favalli, Onyewu, Pato, Inzaghi. All: Leonardo 
Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Borriello, Thiago Silva, Antonini
Squalificati: Flamini (1)
 
Bari (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Donati, Gazzi, Langella; Barreto, Kutuzov. A disposizione: Padelli, Diamoutene, Almiron, De Vezze, Rivas, Stellini, Meggiorini. All.: Ventura. 
Indisponibili: Donda, Paro, Parisi, Allegretti, Sforzini, Koman, Yago
 
Le ultime: Nel Milan sicuro l'impiego di Ronaldinho, che giocherà al fianco di Huntelaar con Pato in panchina. In difesa ballottaggio tra Jankulovski e Favalli a sinistra; Abate a destra. Ventura non ha a disposizione Allegretti, Rivas si gioca una maglia con Langella, con quest'ultimo favorito. In attacco confermato il ritorno di Kutuzov accanto a Barreto.