.

SOLDATI, Dispiaciuto per l'esultanza di D'Agostino

di Redazione FV
Fonte: Radio Sportiva - TMW

Franco Soldati, presidente dell´Udinese, a Radio Sportiva:

SULLA PARTITA CONTRO LA FIORENTINA:"Noi avevamo delle idee completamente diverse per quanto riguarda questo fine stagione, a Firenze ci aspettavamo un pareggio ma abbiamo trovato una squadra in forma con delle grandi individualità. Mi è piaciuto molto Cerci, è un giocatore che il prossimo anno farà divertire i tifosi viola".

SU D´AGOSTINO: " Spero che rimanga nella Fiorentina anche il prossimo anno e credo che sarà e credo che per loro sarà fondamentale. Gaetano per ambientarsi ha bisogno di circa un anno ha avuto lo stesso problema da noi. Mi è dispiaciuto per la sua esultanza, forse il problema sono state le tante trattative della scorsa stagione che non si sono poi sviluppate. Abbiamo imparato molto da questa situazione, chi non sta bene ad Udine se ne può andare ma alle condizioni che vogliamo noi".

SULLE CESSIONI ILLUSTRI: "Inler e Sanchez si trovano benissimo e vogliono rimanere qui, ci dovrebbero essere delle offerte veramente importanti per lasciarli andare via".

PROSSIMA PARTITA: "Con la Lazio sono convinto che vinceremo. Io penso che per la Champions ce la giocheremo tutti. Abbiamo avuto delle decisoni arbitrali sicuramente discutibili".