SOUSA, Damato? No comment. I ragazzi...
Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine della sfida tra l'Inter e i viola, terminata 4-2 in favore della squadra nerazzurra.
(Premium Sport): "Sono molto orgoglioso dei ragazzi, che oggi hanno messo in campo la personalità per gestire una situazione non facile. Non parlo dell'arbitraggio. Mai. La curva merita, perché ci è rimasta vicina per spingerci fino in fondo al raggiungimento del risultato. Sono contento della mia squadra, che ha fatto di tutto per vincere questa partita. Noi cerchiamo di fare il miglior calcio possibile. I ragazzi ci credono, con tutte le difficoltà che gli avversari ci arrecano. Noi veniamo subito penalizzati al primo errore. Continueremo a batterci per vincere le partite. Ciò che mi rende orgoglioso è il modo in cui i ragazzi si allenano e seguono le istruzioni. Polemiche? Restiamo sul calcio".
(Sky Sport): "E' un momento in cui paghiamo ogni errore, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi per la reazione. Siamo una grande squadra. Contro qualsiasi difficoltà riusciamo a giocare e creare per provare a vincere le partite. Lo ripeto, sono orgoglioso della mia squadra. Arbitri? Non parlo degli episodi, ormai la partita è finita. Perez e Chiesa sono giovani, sanno cambiare passo. Pensavo che il loro ingresso potesse darci una mano. Io poco capito? I ragazzi mi capiscono bene, hanno voglia di crescere e me lo dimostrano a ogni allenamento".