TGR, Incontro sindaco-ministro per stadio. CdA...
Come riportato dal TgR Rai Toscana, in casa Fiorentina ci sono e ci saranno delle novità. Innanzitutto l'incontro che ci sarà tra Dario Nardella e il ministro Dario Franceschini per parlare del restyling del Franchi, come confermato dallo stesso sindaco di Firenze che a breve farà anche una conferenza per fare il punto della situazione legata allo stadio.
Poi il consiglio d'amministrazione gigliato, che sarà composto da 4 persone: Rocco Commisso, Joe Barone, Joseph Commisso e Mark Stephan, amministratore delegato del club. Tra dicembre e gennaio ci sarà una nuova riunione e saranno con tutta probabilità inseriti altri dirigenti, ma al momento sono questi 4 i membri del CdA della Fiorentina.
Infine la figura del cugino di Rocco Commisso che ha accompagnato il presidente viola in questi giorni di incontri: l'archistar si chiama Gianpiero Pugliese (in foto qua sotto).
#NuovoStadio Se il Sindaco @DarioNardella ha confermato l’incontro con il Ministro @dariofrance, #Commisso insieme al cugino architetto Gianpiero Pugliese (il secondo da sx) si sta stufando di tanta burocrazia. Intanto i membri del Cda della Fiorentina sono 4. Foto @TgrRaiToscana pic.twitter.com/BgjVzNhnLS
— Sara Meini (@SaraMeini) September 16, 2019