TIFOSI, Le info per i biglietti per Chievo
Fonte: chievoverona.it
Oggi, lunedì 15 ottobre 2012, è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di domenica tra Chievo Verona e Fiorentina. I prezzi per il settore ospiti validi per la gara tra Chievo Verona e Fiorentina in programma Domenica 21 ottobre sono di 22 euro per l'intero, 15 euro per le donne, gli OVER 60 e gli UNDER 20 e di 14 per gli UNDER 14. Di seguito le info per acquistare i biglietti:
Vendita biglietti “CURVA NORD INFERIORE OSPITI”
La vendita dei tagliandi validi per il settore “Curva Nord Inferiore Ospiti” ,avverrà come segue:
- a partire da lunedì 15 fino a venerdì 19 ottobre, negli orari di apertura degli istituti di credito, esclusivamente presso le agenzie del Banco Popolare – divisione BPL (elenco BPV-BPL) selezionate nelle regioni Toscana e Liguria, le dipendenze del Credito Bergamasco (elenco CREBERG) presenti in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto e gli sportelli del Banco Popolare – divisione BPN (elenco BPV-BPN) selezionati in Piemonte;
- on line, collegandosi al sito www.boxol.it oppure al sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 9 di Lunedì 15 ottobre fino alle ore 19 di Sabato 20 ottobre: si potrà acquistare e stampare comodamente da casa, il proprio titolo di accesso per il settore “ospiti”.
- sabato 20 ottobre, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Il giorno dell’evento il settore non sarà posto in vendita, come da normative vigenti.
Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell’anagrafe con foto oppure l’autocertificazione dell’adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma).
- nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma), per ciascun intestatario di ciascun tagliando.