TIFOSI VIP, Che bella Fiorentina, Facundo è un idolo
Fonte: Radio Blu
Queste le dichiarazioni di alcuni illustri tifosi della Fiorentina, intervenuti ai microfoni di Radio Blu:
Carlo Conti: "Con Facundo, vero idolo dei tifosi della Fiorentina, abbiamo portato la squadra viola in tutte le case d'Italia. E' simpatico e piace anche ai tifosi delle squadre avversarie, che adesso ammirano il nostro gioco. Della viola mi piacciono molto Aquilani e Borja Valero. E' presto per dire la parola scudetto, divertiamoci e godiamoci questo splendido momento".
Paolo Beldì: "L'anno scorso c'era anche chi cantava "Delio Rossi uno di noi", poi per fortuna è arrivato Montella, che è bravissimo. Mi hanno detto che lavora molto con la palla. Ho sempre rimproverato a molti che alcuni giocatori non conoscevano più bene i fondamentali, come ad esempio Ambrosini. Adesso il giocatore che mi entusiasma di più è Borja Valero, anche se adoro Facundo. A proposito, presto uscirà un libro proprio su Roncaglia, anche io ho contribuito a scriverlo".
Paolo Vallesi: “Il modulo di gioco adottato da Montella esalta le qualità di Manuel Pasqual. Penso che lo scudetto non sia alla portata della Fiorentina. La Fiorentina esprime un bel calcio, a prescindere dai risultati. Ieri sera ho tifato per il Chelsea, non ce la faccio a tifare per la Juventus. Quando posso vado sempre a vedere la Fiorentina allo Stadio insieme a Marco Masini.”