.

TMW, Skriniar vicino al PSG. Inter: Bremer-Milenkovic

di Redazione FV

Milan Skriniar si avvicina a grandi passi al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta TMW, il club campione di Francia ha alzato la proposto fino a 50 milioni di euro e ha raggiunto un accordo col giocatore. L'Inter, dal canto suo, è pronta ad accettare un'offerta da 60/65 milioni di euro, a testimonianza del fatto che le parti in causa sono oggi vicine all'accordo. 

L'Idea dell'Inter è quella di sostituire lo slovacco con un centrale importante, magari di un paio d'anni più giovane rispetto al classe '95. Da mesi vanno avanti i contatti con l'entourage di Bremer, con cui c'è già un accordo di massima: nelle idee della dirigenza nerazzurra, Bremer è più il sostituto di De Vrij che di Skriniar, ma il suo valore non si discute e potrebbe arrivare lui anche dopo l'addio dello slovacco.

L'altro nome è quello di Nikola Milenkovic: per caratteristiche più simile a Skriniar, il difensore serbo ha un altro anno di contratto con la Fiorentina. Senza offerte importanti - come un anno fa - il classe '97 è disponibile a prolungare con la società gigliata per un'altra stagione, ma dovesse l'Inter puntare forte su di lui lo scenario cambierebbe. E Milenkovic potrebbe sbarcare ad Appiano per prendere il posto di Skriniar.