.

TONI, Con Lavezzi e Quagliarella al Napoli? Non male

di Redazione FV
Fonte: Goal.com

A meno di clamorosi colpi di scena, Luca Toni tornerà a breve in Italia.

Il bomber ex-Fiorentina e Palermo, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss’, ha infatti parlato dell’ipotesi molto probabile di un suo ritorno nel Bel Paese.

"La prima scelta è l'Italia – dice Luca Toni - lo scorso anno non ho potuto dare ciò che avrei voluto, ora sto bene e voglio giocarmi tutte le chances per arrivare in Nazionale".

E fra le tante squadre pronte ad accoglierlo vi sarebbe in particolare il Napoli, alla ricerca di un bomber di peso da affiancare ai due velocissimi ma “mingherlini” Quagliarella e Lavezzi: "Un tridente con Lavezzi e Quagliarella? – prosegue il giocatore del Bayern - non sarebbe male, Fabio è un grande giocatore ed il Pocho lo conoscono tutti. Se De Laurentiis chiama? Napoli è una piazza importante, il presidente vuole fare le cose in grande, i tifosi sono fantastici. Vediamo cosa succederà, è presto per parlarne".

Luca Toni conclude quindi l’intervista lasciando capire di essere ormai un ex del Bayern: "La mia esperienza in Germania – spiega - in ogni caso, è stata positiva: in due anni ho realizzato 60 gol. Ora, però, sarebbe bellissimo tornare in Italia: è l'ultimo Mondiale che posso giocare, ne ho vinto uno da protagonista e vorrei riprovarci".