TONI, La Juve è favorita, spero che Zamparini...
Fonte: TMW
"Juve-Napoli? Si deciderà molto dagli scontri diretti, i bianconeri hanno qualcosa in più ma gli azzurri possono dare fastidio. Il Napoli da un paio di anni sta facendo molto bene, anche lo scorso anno aveva buone chance di vincere se non avesse puntato alla Champions; gli azzurri possono essere la sorpresa qualora la Juve dovesse perdere dei punti a causa degli impegni europei". Questo il pensiero di Luca Toni ai microfoni di Sky Sport, ai quali l'attaccante della Fiorentina ha parlato del big match del prossimo week-end tornando sulle squadre nelle quali ha giocato in passato.
Sul Palermo: "Mi auguro che arrivi un altro presidente che abbia voglia di investire, Zamparini ha portato entusiasmo in passato ma ora dispiace vedere il Palermo così giù in classifica. Fa male vedere lo stadio così vuoto, è un peccato".
Sull'esperienza alla Roma: "Sono stati sei mesi bellissimi, abbiamo sfiorato lo scudetto. Speravo di restare ma la mia avventura è stata positiva. Ho vinto derby e abbiamo perso il tricolore a causa di una gara sbagliata".