.

TONI, Tre ex bomber viola sponsorizzano il suo arrivo

di Redazione FV
Fonte: Tutto-Viola

Tre grandi ex- bomber della Fiorentina hanno espresso a Tutto-Viola pensieri, pareri, pronostici riguardo alla nuova avventura di Luca Toni in maglia gigliata e al suo potenziale realizzativo in fatto di gol.

Giuseppe Virgili: “Luca potrà fare bene con la Fiorentina soprattutto grazie alla sua specialità, i colpi di testa. In attacco le alternative sono poche, e forti veramente nel gioco aereo come lui non ce ne sono. Se sarà in forma e giocherà spesso potrà segnare una decina di gol.”

Paolo Monelli: “Toni è un giocatore molto importante per questa Fiorentina. Il suo acquisto lo giudico davvero conveniente dato che è stato preso a costo zero. L’ho visto molto bene nell’amichevole contro l’Al Nasr, ed è stato accolto con entusiasmo. Certo, per adesso non ha i 90 minuti nelle gambe, ma quando sarà chiamato in causa saprà farsi trovare pronto. Gli auguro di fare almeno 10 gol.”

Christian Riganò :”Luca è non è giocatore che deve stare in panchina. Ha un fisico come il mio, grinta e tanta voglia di giocare; per questo può durare più fatica entrando a partita in corso. La sua abilità poi la conosciamo tutti. Secondo me, giocando con continuità, in quanto a gol potrà arrivare benissimo in doppia cifra”.